Siamo antifascisti e antirazzisti. Ed è esattamente per questo che siamo antisionisti. (Rete Italiana ISM)


giovedì 29 aprile 2010

Ne hanno ammazzato un altro, scusate, altri 6.

Ancora a Gaza, ancora per una manifestazione in cui i palestinesi arrivavano alle loro terre vicine al muro. Di nuovo hanno sperato i cecchini israeliani. Di nuovo hanno colpito, si chiamava Ahmad Salim, gli hanno sparato, come a Bianca, su una coscia. Solo che lui è stato meno fortunato: hanno usato proiettile dum dum, quelli che esplodono dentro alla carne del malcapitato, ed è morto dissanguato a 22 anni.
Nessuno dei manifestanti era armato. Qui c'è un video, girato da Bet'selem, che mostra la manifestazione, che mostra i manifestanti ed i soldati.

Nel frattempo gli egiziani fanno esplodere i cunicoli che servono a portare il cibo dentro Gaza. Ieri ne hanno fatto esplodere 1, ammazzando 5 persone che lavoravano in un cunicolo vicino: queste hanno sentito sprigionarsi del gas velenoso e hanno tentato di scappare. I cunicoli sono l'unico passaggio di cibo e materiale verso Gaza, sono migliaia, ed attraverso di essi passa ogni genere di merci necessaria ai quasi 1 milione e 500mila abitanti della striscia di fatto isolati da ogni commercio con l'esterno. Tutto questo è ancor più scandaloso se pensiamo che sia appoggiato ed attuato dall'Egitto e non da israele.

Boicotta israele perchè continua ad ammazzare.

Nessun commento:

Posta un commento